Descrizione
Il laser PicoSure® è l’unico laser al mondo ad alessandrite a doppia lunghezza d’onda (755nm-532nm) che rimuove efficacemente tutti i pigmenti presenti in un tattoo, anche il blu e il verde, grazie al Boost™.
PicoSure® disgrega tutte le piccole particelle di inchiostro meglio delle attuali tecnologie presenti sul mercato perché combina un duplice approccio:
- Fototermico: fototermolisi selettiva, senza danneggiare i tessuti;
- Fotomeccanico: fluenza laser e durata dell’impulso con PMi>1. La PMi (Probabilità di Disgregazione delle Particelle del Tatuaggio) prende in considerazione il target e le sue dimensioni, la durata dell’impulso e la fluenza erogata. Se PMi<1, il laser è inefficace per disgregare il target.
Quindi, un maggiore impatto fotomeccanico permette una rimozione più rapida in meno sedute. Una minore fluenza fa sì che si abbiano effetti collaterali quasi nulli.
Lente FOCUS™ difrattiva per il Fotoringiovanimento
La lente PicoSure FOCUS™ sfrutta il potente effetto fototermico del laser PicoSure® e lo dirige con precisione ad una specifica profondità nella cute a seconda del target e dell’applicazione da eseguire, per indurre neocollagenasi e produzione di elastina. In questo modo, l’energia è concentrata in centinaia di micro-spot (LIOB), aumentando la fluenza fino a 20X rispetto all’impulso standard, minimizzando i danni anche dei tessuti circostanti.
Con questa lente è possibile trattare su tutti i tipi di pelle lesioni pigmentate, cicatrici acneiche, rughe profonde e melasma, ed ottenere un eccellente fotoringiovanimento.
Prodotto da CynoSure
Technolux è distributore esclusivo di Cynosure. Per gentile concessione di Cynosure, Inc. Tutti i diritti riservati. E’ vietata qualsiasi riproduzione