La vecchiaia è la più inaspettata di tutte le cose che possono capitare a un uomo, disse Lev Tolstoj. Per fortuna oggi abbiamo metodi "potenti" per accoglierla e metterla in attesa.
Prof. Dr. Fulvio TomaselliLa Potenza che hai sempre desiderato
- Fusion Tip, ad aghi isolati;
- Tiger Tip, ad aghi semi-isolati;
- Insulated Needles;
- Single Insulated needles.
Le controindicazioni assolute al trattamento sono essenzialmente relative a pazienti con infezioni in atto che presentino eritema, oppure nel caso di herpes ricorrenti sarà necessario programmare una terapia a base di antivirali da effettuare prima del trattamento.
Grazie a Potenza™, gli effetti collaterali sono veramente minimi: lieve rossore e gonfiore di durata variabile da qualche ora a un paio di giorni.
Naturalmente, saranno opportune particolari precauzioni da osservare prima del trattamento con Potenza™, come evitare l‘applicazione di creme irritanti per la cute, peeling chimici almeno una settimana prima e l’esposizione solare per l‘eventuale infiammazione che il sole potrebbe conferire.
Alla fine del trattamento sarà profilassi applicare una crema antibiotica per evitare eventuali, se pur molto rare, infezioni che potrebbero verificarsi a causa dei microfori, ancora aperti, creati sulla pelle dal passaggio degli aghi, e si potrà tranquillamente riprendere le normali attività.
Nei giorni successivi sarà utile semplicemente applicare una crema lenitiva ed idratante, se necessaria. E’ inoltre consigliato utilizzare una crema solare ad alta protezione ed evitare di esporsi volontariamente al sole per almeno 48 ore. Sarà possibile truccarsi dal giorno successivo al trattamento.
Ridurre i segni dell’invecchiamento ed eliminare le imperfezioni cutanee SI PU0’, sicuramente con Potenza™.